CURIOSITÀ SULLA MIA STORIA

CURIOSITÀ SULLA MIA STORIA

Ciao!

Oggi voglio fare fare con voi un tuffo nel mio passato perchè ciò che sono e faccio oggi nel mio lavoro è il risultato della mia storia passato fatta di scelte,  coincidenze, radici famigliari ed, a volte, veri e propri miracoli dal cielo.

 Ovviamente potrei parlarvi per ora sulla mia storia (e forse nei vari post dei Blog lo farò) ma volevo già iniziare accennandovi qualcosa riguardo ad:

Astrologia, 

 

Astrologia:

La mia storia astrologica: interessandomi sempre di esoterismo e previsioni per il futuro da quando sono bambina, a 16 anni cominciai a interessarmi anche di Astrologia approfondendo l’argomento su alcuni mensili, fino all’età di diciott’anni quando finalmente trovai la voglia di iniziare proprio un corso professionale da Fabrizio Mariotti,  a Pesaro, una scuola eccellente, portata avanti negli anni, tutt’ora partecipo alle sue serate e conferenze. 

 

Legge dell’attrazione: 

Negli anni ho seguito tante meditazioni guidate fino arrivare al punto di riuscire a canalizzare e a visualizzare in maniera perfetta il mio futuro, i miei sogni i miei desideri, ottenendo ottimi risultati anche con la legge dell’attrazione. 

 

Hoponopono:

Utilizzo e consiglio tantissimo anche una pratica di meditazione che riporta pulizia profonda, meditazione dello sciamanesimo hawaiano, il potentissimo ho’oponopono. 

 

Cristalli:

Ho tantissima passione anche per il potere delle pietre dei cristalli che conosco e che colleziono da anni. Cosicché al momento del bisogno ho una pietra per ogni occasione.

 

Wicca e Rune celtiche:

Conosco utilizzo anche piccoli rituali Wicca. E sempre parlando di religioni celtiche, conosco maniera profonda l’utilizzo e significato delle Rune. Potentissimi amuleti talismani e strumenti di divinazione. 

 

Potere magico del mio nome: 

Tra l’altro il mio nome Ornella deriva da un frassino, albero sacro ai celtiche ricavavano dai suoi rami bacchette magiche.

 

Potenza del primo chakra: 

Il mio nome legato ad un albero,  ha una potenza tale di radicamento che riporta molto anche all’energia sessuale. Un particolare interessante del mio nome è che è stato ideato da D’Annunzio proprio prendendo spunto da questo frassino, l’Ornello. 

Ornello da Horn, ornamento, coronamento , corona, corna che solo animali dalla grande potenza potevano portare. 

 

Ching:

A 12 anni mi regalavano, sapendo delle mie passioni esoteriche, un libro che spiegava I Ching. Da quel momento mi ci sono appassionata gli conosco benissimo e pratico anche letture. 

 

Tarocco portafortuna: 

Negli anni sono anche nate delle situazioni di convivialità, serate di aperitivi , cene, pomeriggi di merende, dove tra una golosità e l’altra, regalando un tarocco portafortuna testa ai partecipanti, parlavo poi del loro passato presente e futuro. 

 

Oracolo pittorico:

Fin da bambina ho anche la passione del disegno e della pittura e avendo anche questo piccolo talento ho creato dei miei dipinti, e delle situazioni di performance artistiche, dove io bendata dipingo seguendo l’intuito delle mie mani, creando suggestioni colorate sulla tela.poi mi si toglie la benda e i partecipanti possono scegliere tre punti nel dipinto e io grazie questi tre punti posso parlare del loro passato presente futuro. 

Successivamente ho creato delle mostre d’arte con i miei dipinti, e anche in quest’occasione se le persone scelgono tre dipinti, posso parlare del loro passato presente futuro.

 

 

Angeli e Arcangeli:

Ho sempre sentito queste entità vicino a me, anche attraverso loro messaggi e loro segnali, soprattutto piume che trovo spesso accanto ai miei piedi, per di ho canalizzato la loro presenza in carte precise in arcani maggiori precisi. 

 

Iside:

Mi sono accorta ora che c’è una divinità che ha sia la corona che le ali ed è Iside a cui io sono molto legata perché comunque si riferisce anche la Madonna di Loreto a cui sono molto legata per via di mia nonna che era una strega di Benevento praticamente una leggenda dice che il famoso noce delle streghe di Benevento nacque da una noce regalata da Iside, la più potente delle idee e la più potente delle maghe. Per quello che poi riguarda il marito di mia nonna mio nonno era un guaritore di campagna guariva con le erbe. Era molto legato a Fiorenzuola di Fo cara dove una leggenda racconta che ci fosse un tempio dedicato alla dea Diana, divinità legata alla luna quindi legata anch’essa a Iside e quindi collegata anche alla religione Wicca. 

 

Piero della Francesca: 

Sono collegata anche a questo mito a questo personaggio realmente esistito che ha girato per tutte le corti del Montefeltro come alchimista matematico Astrologo e pittore. Credo di essere nata qui per questo motivo.amo tantissimo viaggiare tra Pesaro Urbino e Rimini.le zone dove lui appunto si spostava. 

 

Lingue:

Ho studiato in una scuola alberghiera, imparando il senso dell’accoglienza e istruendomi su tre lingue: inglese , francese e tedesco.

 

...per ora mi fermo ma continuate a seguirmi!

 

Lella Ornella

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.